L’agenda degli appuntamenti del Comune di Avellino

Domani ore 11.00, Conferenza stampa di presentazione anteprima 40^edizione del Laceno D’oro.

Comune AvellinoAvellino – Palazzo di Città, presso la Sala Stampa al primo piano, alle ore 11.00, Conferenza stampa di presentazione anteprima 40^edizione del Laceno D’oro. Partecipano l’assessore alle Politiche culturali Ida Pugliese, il direttore artistico Tonino Spagnuolo. Intervengono i rappresentanti dei comuni di Atripalda, Mercogliano, Manocalzati, Summonte, Pietradefusi, Candida, Mirabella Eclano e Ariano che hanno aderito alla kermesse cinematografica di quest’anno.

Palazzo di Città, alle ore 10.00, seduta della I^ Commissione consiliare, presidente Mafalda Galluccio, per discutere: Riconoscimento debiti fuori bilancio, varie ed eventuali.

Strade cittadine alle ore 15.00 si rinnova l’appuntamento con il 60 ° Circuito Ciclistico.

Alle ore 21.00 presso l’Anfiteatro della Misericordia Ex Eca a Via Tagliamento il Concerto Napoli una Volta.

Per il programma religioso in occasione della festività di Maria SS. Assunta in Cielo alle ore 19.00 nella Cattedrale del Duomo Memoria dei Santi Modestino, Fiorentino e Flaviano. Santa Messa officiata dal Vescovo di Avellino S.E. Monsignore Francesco Marino.

Prosegue fino al 16 agosto la mostra di Michele Grassi alla Chiesa del Carmine in Piazza del Popolo dal titolo Mostra d’arte del traforo . In esposizione i Palazzi storici in miniatura di Avellino. La mostra è aperta dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 18 alle ore 21.

Source: www.irpinia24.it