Estate arianese: tutto pronto per il Ferragosto nel Centro Storico

appuntamenti musicali di assoluto spessore artistico in due location spettacolari della Città di Ariano Irpino: il 14 agosto in Piazza Plebiscito e il 15 agosto in Villa Comunale.

arianoNell’ambito del Cartellone dell’Estate Arianese, 2 appuntamenti musicali di assoluto spessore artistico in due location spettacolari della Città di Ariano Irpino:   il 14 agosto in Piazza Plebiscito e il 15 agosto  in Villa Comunale.

All’interno della Cornice di Ariano Wine Love, che si terrà il 14 e 15 agosto, ascolteremo:

Venerdì 14 alle ore 22,00 in Piazza Plebiscito ENZO AVITABILE e la sua orchestra in trio con DANIELE RONDA  & folklub, in “Acustic World”, che daranno vita  ad uno spettacolo suggestivo e travolgente. Un viaggio musicale in un insolito mix di cultura campana e romagnola, uno sposalizio fra cantautorato, musica Folk e World Music. 

Mentre, 

Sabato 15 agosto alle ore 22,00   in Villa Comunale si esibirà BRUNORI srl, una Società a Responsabilità Limitata, uno spettacolo tra canzoni e monologhi.

Brunori è un cantautore che mette in scena uno  spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

 Dopo il successo riscosso nel tour invernale, con tappe sold out in tutta Italia, torna in scena “BRUNORI   SRL: una società a responsabilità limitata”, la tournée teatrale di BRUNORI SAS dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, la società che ci circonda.

Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di laeffe “Una società a responsabilità limitata (per il ciclo “Secondo me”), viaggio di Dario Brunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria. Sullo sfondo dei brani più significativi di Brunori, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese raccontano delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”. Speciale visibile al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=-JGRTMo8bAc

Source: www.irpinia24.it