Grandissima soddisfazione anche quest’anno in casa Country Sport di Avellino

Anche quest'anno un altro atleta entra a far parte del settore giovanile di una società di Lega Pro

calcioAvellino – Grandissima soddisfazione anche quest’anno in casa Country Sport di Avellino del Presidente Nives Cirelli. Dopo una ottima stagione agonistica per tutte le squadre del settore giovanile e dopo il trasferimento nella passata stagione del calciatore Barzaghi Simone al Teramo, attualmente Nazionale Under 15 e segnalato anche al responsabile della Roma Bruno Conti, quest’anno, un altro atleta entra a far parte del settore giovanile di una società di Lega Pro.

Trattasi dell’estremo difensore Domenico Longobardi classe 1999, seguito durante tutto il campionato Regionale, oltre che al Torneo Internazionale di Agropoli (Sa) e che dopo alcuni raduni selettivi ha ottenuto il benestare definitivo da parte dell’Aquila Calcio, società storica e solida, assicurandosi le prestazioni del giovane portiere per il campionato Allievi Nazionali e probabilmente anche per il campionato Berretti.

Ancora una volta – dice il responsabile del settore giovanile Marcello De Stefano – ha prevalso il buon senso della proprietà e di tutto l’entourage e la voglia di vedere i nostri ragazzi esprimersi in campionati Nazionali, siamo sicuri di aver scelto per loro il meglio delle Società di Lega Pro, organizzate e con programmi seri e mirati. Quando si lavora con serietà e armonia con la cura dei singoli atleti sia sotto il profilo tecnico che emotivo, le soddisfazioni non tardano ad arrivare, nel caso specifico, un grande lavoro è stato fatto da parte dell’area Portieri e del suo istruttore Scarpa Giorgio. Auguriamo a Domenico di migliorare ancora tanto e raggiungere obiettivi importanti“.

Anche i nuovi responsabili del settore giovanile dell Avellino, si sono assicurati le prestazioni dei giovani atleti Carpentiero Christian e Ciampolillo Stefano, entrambi classe ’99. Anche per loro un grosso in bocca al lupo e l’augurio di tante soddisfazioni. Nuovi contatti fervono, nel frattempo, con altre Società per alcuni atleti e probabilmente ci saranno altri trasferimenti importanti nel breve periodo.

La Società è già al lavoro per ricompattare le squadre e tutto l’organico tecnico e dirigenziale, per partire per un altro anno, sicuramente intenso di impegni e ricco soddisfazioni.

Source: www.irpinia24.it