Laboccetta (FI): “De Magistris dedichi strada a comandante Lauro”

Le dichiarazioni del vice Coordinatore di Forza Italia Campania, Amedeo Laboccetta

amedeo-laboccettaNapoli – “De Magistris continua a straparlare di mani , manine e manone sulla città senza fare un solo nome o fornire, per gli appassionati del complottismo, un solo indizio. Comprendiamo la necessità di ricorrere a mezzi di distrazione di massa per coprire difficoltà e fallimenti, ma è inevitabile che appaia antistorico e poco preparato”.

Lo afferma il vice Coordinatore di Forza Italia Campania, Amedeo Laboccetta per il quale “visto l’inopportuno richiamo al Comandante Achille Lauro corra ai ripari e gli riconosca concretamente l’onor dei meriti, dedicando una piazza o almeno una strada a chi, nonostante le solite malelingue di professione, è stato forse il miglior sindaco che la città abbia mai avuto, come pure hanno riconosciuto, seppure dopo tanti anni dopo la sua scomparsa, tanti onesti intellettuali, scrittori e giornalisti di sinistra”.

“Come ebbi a proporre quando sedevo in Sala dei Baroni,  - conclude Laboccetta – suggerisco il breve tratto di Via Marina antistante il Palazzo dell’ex Flotta Lauro. Caro de Magistris, vedrà: oggi come allora, tutti condivideranno”.

Source: www.irpinia24.it