Montella – Si dimette il capogruppo di Montellalibera Palmieri

Il capogruppo indirizza al sindaco, al consiglio, alla segreteria comunale e al popolo di Montella un comunicato dove spiega le ragioni della sua decisione

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl capogruppo di Montellalibera, Salvatore Palmieri si dimette dal suo incarico. Queste le sue dichiarazioni:  «Sono ancora appartenente alla c.d. società civile, un tecnico, tecnico-amministrativo, un professionista impegnato disinteressatamente per far bene alla collettività. Non vi nascondo che in seguito posso fare anch’io delle scelte in termini politici e quindi perseguire la strada che il cuore mi dice.

Sindaco, Segretaria Comunale, Consiglieri Comunali, cittadini, oggi qui, dopo un decennio, con sacrificio e determinazione per i motivi sopra esposti, con il presente atto rassegno le mie dimissioni irrevocabili da capogruppo di montellalibera. Come in altre circostanze, vogliate considerami capogruppo di me stesso.

Mi dichiaro consigliere comunale “indipendente” con l’impegno di non far mancare il mio contributo alla discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno del consiglio comunale, valutando di volta in volta la sussistenza e l’interesse prevalente del popolo di Montella, che tanto mi ha omaggiato».

In allegato il comunicato completo che il  capogruppo stesso indirizza al sindaco, al consiglio, alla segreteria comunale  e al popolo di Montella: Dimissione Capogruppo Montellalibera. 2

Source: www.irpinia24.it