Virtus Avellino – Stage settore giovanile, dal 3 al 5 agosto ad Atripalda

Fabio Petrozziello, responsabile del settore giovanile: “Puntiamo decisi sul settore giovanile"

virtusavellino_logoAtripalda – Il 3 Agosto parte ufficialmente la stagione della Virtus Avellino, che aprirà i battenti con il settore giovanile, fiore all’occhiello del progetto del duo Salvati-Petrozziello.

Nei giorni 3, 4 e 5 agosto dalle 17:00 alle 19:00 presso lo Stadio Comunale di Atripalda si svolgeranno degli Stage rivolti ai ragazzi nati dal 1997 al 2002. In questi tre giorni lo staff tecnico del settore giovanile della Virtus, con a capo Mister Montanile, visionerà tutti i ragazzi partecipanti. Un’opportunità per tutti coloro che vorranno entrare a far parte della grande famiglia della Virtus che dalla stagione 2015/16 investirà tanto nei giovani.

Fabio Petrozziello, responsabile del settore giovanile, ha così commentato: “Puntiamo decisi sul settore giovanile. Vogliamo creare il miglior settore giovanile dell’Irpinia, per dare la possibilità a tutti i nostri giovani di crescere in un ambiente sano, praticando un’attività sportiva che possa formare sia il fisico che il carattere. Nei tre giorni di stage – ha aggiunto Petrozziello – i partecipanti avranno modo di allenarsi con istruttori diplomati in scienze motorie, coadiuvati da uno staff tecnico professionistico”.

L’appuntamento è dunque per il 3, 4 e 5 agosto allo Stadio Comunale di Atripalda (17:00 – 19:00). Per tutte le info è possibile chiamare il numero 3389580613.

Source: www.irpinia24.it