D’Amelio presidente del Consiglio regionale: la soddisfazione di Pignataro

Il componente della Commissione programmatica provinciale Sociale, Volontariato e Sanità del Partito Democratico: "L'onorevole rappresenterà a Palazzo Santa Lucia, le esigenze del territorio e dei cittadini irpini "

 foto Dott. Salvatore pignataro - OTTIMA  3Guardia Lombardi – “ Esprimo piena soddisfazione per l’elezione ad ampia maggioranza dell’onorevole Rosa D’Amelio a Presidente del Consiglio regionale della Campania. Persona competente e capace, di sicuro sarà in grado di equilibrare i meccanismi politico-istituzionali tra le province della nostra regione e soprattutto saprà essere un valido riferimento per i cittadini e le istituzioni irpine in seno al consiglio regionale.” Cosi il dottore Salvatore Pignataro, iscritto al circolo Pd  di Guardia Lombardi e componente della Commissione programmatica provinciale Sociale, Volontariato e Sanità del Partito Democratico.

Di sicuro – conclude Pignataro -  l’onorevole D’Amelio   rappresenterà a Palazzo Santa Lucia, le esigenze del territorio e dei cittadini irpini considerata la sua sensibilità e le sue esperienze politico- amministrative.”   

Source: www.irpinia24.it