Regione Campania – Federmanager augura buon lavoro al presidente De Luca

Il componente della Giunta nazionale del sindacato dei manager, l'irpino Russo:"La nostra associazione chiederà un incontro al governatore De Luca al fine di poter approfondire tematiche ed iniziative volte ad avvicinare, ulteriormente, il mondo produttivo con l'istituzione regionale"

de-luc4Roma – Il componente della Giunta esecutiva nazionale di Federmanager Giovani, l’irpino Enzo Russo, augura buon lavoro al neo presidente e della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ed ai neo assessori di Palazzo Santa Lucia.

“L’insediamento del presidente De Luca – dice, in una nota, l’esponente del sindacato dei manager – supera la fase di incertezza, in seguito al provvedimento di sospensione emanato dal Governo a norma della legge Severino, e consente l’avvio della nuova legislatura regionale. Appare doveroso procedere ad una rapida riorganizzazione della macchina amministrativa regionale per consentire ai cittadini e alle imprese di guardare al futuro con maggiore serenità”.

“La Campania – continua  Russo-  una regione strategica nel mediterraneo ed in Europa, merita di superare rapidamente le difficoltà e i ritardi, agganciando al più presto la locomotiva della crescita economica ed occupazionale. Federmanager si dichiara disponibile ad offrire contributi di idee e proposte al neo governo regionale, auspicando un dialogo fecondo e proficuo sulle cose da fare”.

La nostra associazione – concludono – chiederà un incontro al governatore De Luca al fine di poter approfondire tematiche ed iniziative volte ad avvicinare, ulteriormente, il mondo produttivo con l’istituzione regionale. In questa logica, salutiamo con grande interesse l’istituzione dell’assessorato regionale alla internazionalizzazione e start up”, conclude l’esponente del sindacato dei manager d’azienda“.

Source: www.irpinia24.it