Prosegue il Festival Internazionale “I luoghi della Musica”

Doppio appuntamento ad Atripalda: domani concerto in memoria di Elio Parziale, dirigente scolastico scomparso prematuramente e sabato l'esibizione del Duo pianistico Bechstein

Antonella De Vinco

Il direttore artistico Antonella De Vinco

Atripalda – Continua con successo il Festival Internazionale di Musica da Camera “I Luoghi della musica” organizzato dall’Associazione  Musicale Internazionale”A. TOSCANINI”, presieduta dalla pianista Antonella De Vinco.I due prossimi concerti si svolgeranno sempre presso la Chiesa di S Nicola da Tolentino di Atripalda.

Domani sera appuntamento con le Giovani promesse: l’atteso evento è dedicato all’amico Elio Parziale, noto dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “R. Masi” di Atripalda, scomparso prematuramente.Un uomo che ha dato tanto alla comunità atripaldese con il suo impegno e la sua instancabile attività alla guida della direzione didattica prima e successivamente dell’istituto comprensivo della cittadina del Sabato.

Sabato 4 luglio, invece, sarà la volta del Duo pianistico Bechstein con il programma”Ouvertures, sonate e Danze” ad esibirsi i pianisti Ennio Poggi e Laura Beltrametti.

L’orario di inizio dei concerti è previsto per le ore 20 e 15.
L’ingresso è gratuito.

Source: www.irpinia24.it