Ariano International film – Al via tre giorni immersi nel cinema e nella fotografia
I tre eventi sono rivolti ad attori, registi, fotografi, studenti, studiosi e appassionati di cinema
L’ Ariano International Film si arricchisce di tre nuovi eventi che andranno ad aggiungersi al già ricco programma dell’edizione 2015: Workshop di Cinema e Fotografia (1 e 2 agosto), a cura di Cristiano Celeste (regista) e Angelo Turetta (fotografo). Workshop di Recitazione (31 luglio), a cura di Franco Oppini (attore/conduttore) e Lella Carcereri (regista/doppiatrice) Portfolio (31 luglio e 1 agosto), a cura di Sandro Iovine (direttore Fpmag), Angelo Turetta (fotografo) e Stefania Biamonti (caporedattrice FPmag).
Sarà una tre giorni di full immersione nel mondo del cinema e della fotografia durante i quali i partecipanti avranno modo di esporre i propri lavori, seguire lezioni teoriche e pratiche con i rispettivi docenti. I tre eventi sono rivolti ad attori, registi, fotografi, studenti, studiosi e appassionati di cinema. In allegato le istruzioni sulla registrazione e le schede degli artisti: Worhshop_Oppini; Bando_workshop_Celeste Bando; _Lettura portfolio
Per info e modalità di iscrizione, consultare il sito www.arianofilmfestival.com oppure scrivere a photocontest@arianofilmfestival.com.