Il fine settimana della Casina del Principe – Programmazione 26-28 giugno

“Il trio Letti Sfatti rivisita in una dimensione insolitamente acustica brani inediti e non con l’atipico uso di strumenti"

StellaAvellino – La Casina del Principe si prepara al fine settimana con una programmazione artistica e culinaria d’eccezione:

Alla Cena Contadina (prevista per giovedì) e all’irrinunciabile rituale del Principe del venerdì (cena dedicata al baccalà), sarà possibile assistere, sempre venerdì a partire dalle 22,  il concerto di Letti Sfatti & Fausto Mesolella: 

“Il trio Letti Sfatti rivisita in una dimensione insolitamente acustica brani inediti e non con l’atipico uso di strumenti. Questa  particolare performance vede ospite d’eccezione Fausto Mesolella, già chitarrista/compositore degli Avion Travel, il quale fonderà le sue corde di nylon ai restanti materiali in metallo. Insieme, per ripercorrere amori musicali comuni, intrecciando suggestioni per un concerto che parte dalla musica, viaggia nelle parole e sprofonda nel suono. In repertorio titoli originali, rielaborazioni di Piero Ciampi e suite di Mesolella”.  

Gli altri eventi sono: 

  • La mostra “Diefffe/visioni di una città felice” di Domenico Fraternali: i progetti, i disegni, i restauri. 

Visitabile dal lunedì al venerdì a partire dalle 16,30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. 

  • La mostra “Bon Appétit” di Emiliano Stella, visitabile nella BeFood Gallery fino al 28 luglio.
Source: www.irpinia24.it