Veronica Sasso: “Sono molto colpita e felice per le ultime dichiarazioni Berlusconi”

La nota stampa del Presidente “Club forza Silvio" Avellino

convegno CLUB FORZA SILVIOAvellino – La nota stampa del Presidente “Club forza Silvio Avellino Veronica Sasso.

“Sono molto colpita e felice per le ultime dichiarazioni  di Silvio Berlusconi di gettare le basi del nuovo centrodestra, attraverso nuovi volti. Forza Italia ha bisogno di persone che siano pulite e rispettabili,all’altezza del nostro partito, il partito di Silvio Berlusconi. Vogliamo persone che vogliono davvero ricostruire, e per ricostruzione non intendo la poltrona ma la politica quella vera. In questi anni sono passate troppe persone di cui  l’unico interesse era quello personale.

L’unica alternativa è fare spazio a chi davvero ha voglia di lavorare e di costruire la fiducia,di avvicinare le persone alla politica oggi vista soltanto come un acerrimo nemico da combattere, testimone le ultime elezioni regionali con il forte dato dell’astensionismo. Perciò mi auguro che in questa riorganizzazione venga  tenuto presente  chi  ha lavorato duramente per mantenere viva la voce di Forza Italia. Infine per il coordinamento della provincia di Avellino mi auguro un forte sostegno da parte di chi ci rappresenta,  noi giovani ci battiamo per ogni iniziativa, mettiamo la faccia in ogni campagna elettorale, tornando tra la gente, dando loro la disponibilità che meritano e  le risposte che cercano.  

Un dato importante che non merita di essere trascurato. Ma non dobbiamo essere ipocriti perché tanti giovani hanno ancora sfiducia  nelle istituzioni, perciò l’esempio giusto sarebbe quello di avvicinarli, ed è per questo che oggi attraverso il “Club forza Silvio Avellino” cerchiamo il giusto appoggio per le iniziative che stiamo per attivare a breve sul nostro territorio, iniziative che riguarderanno molto il sociale, perché quello di cui c’è bisogno davvero in questo momento di crisi è aiutare chi si trova in difficoltà, non ci interessano i giochi di poltrona, e i personalismi come tanti fino ad ora.”

Source: www.irpinia24.it