Casina del Principe – Venerdì 19 giugno alle ore 22 si suona con Giovanni Block

Sabato 20 giugno alle ore 19 vernissage alla Be Food Gallery con Emiliano Stella: Bon Appétit

11424772_1113159628701072_662713022_oAVELLINO - Torna la buona musica in uno scenario da partecipare: dalle 22 ad ingresso gratuito! “Giovanni Block pesca nel suo serbatoio di idee musicali con vivacità e naturalezza, offrendo contemporaneamente indicazioni di possibile civile convivenza. Napoli smette i consunti abiti del folclore reiterato per offrire differenti e meno collaudate indicazioni musicali, nonché una ferma e coraggiosa testimonianza di educazione civica”.

(Scrive un suo pensiero su Luigi Tenco, coinvolto insieme ad altri celebri nomi, nel libro ‘Il mio posto nel mondo’ di Enrico De Angelis e Enrico De Regibus, edito da Rizzoli.) Giovanni Block – Lo Sguardo. Sabato 20 giugno alle ore 19 vernissage alla Be Food Gallery con Emiliano Stella: Bon Appétit

“L’opera di Emiliano Stella rompe il canone che ha imposto dagli anni ’60 del secolo scorso la metropoli occidentale come unico possibile centro di gravitazione della produzione artistica contemporanea, secondo cui ispirazione, tecniche e pubblico hanno senso solo in quanto prodotto di una realtà urbana e se ad essa si riferiscono. “
Source: www.irpinia24.it