Arti Marziali – 14° Edizione Trofeo Qui Quo Qua

Alla gara erano presenti molte società della Campania e con un folto numero di partecipanti è stata presente la CESAM di Avellino del M° Fattorello Fortunato

QUI QUO QUA 2015Salerno – Domenica 7 Giugno, si è svolta la 14° Edizione del Trofeo arti marziali Qui Quo Qua, presso il Pala Silvestri di Matierno, Salerno. La gara è stata organizzata dal Karate Team Salerno del M° Antonio Cosenza in collaborazione con L’USACLI CAMPANIA. All’evento hanno partecipato atleti con età compresa tra i 5 e i 13 anni e chiama i ragazzi ad esprimersi su tre prove distinte “COMBINATA” ed esattamente: la prima prova è un percorso a tempo; la seconda prova consiste in una “Forma” (esecuzione libera di tecniche) a scelta del candidato; la terza prova è un “Gioco Combattimento” che consiste in una dimostrazione di combattimento effettuata tra due atleti che eseguono delle tecniche previste dal regolamento di base, dando così dimostrazione delle capacità tecnico tattiche acquisite.

La classifica finale è stata basata sulla somma delle tre prove. Naturalmente questi circuiti sono molto utili per misurare, le caratteristiche morfofunzionali, il livello di preparazione fisica, le capacità motorie e i miglioramenti tecnici degli atleti in gara. Alla gara erano presenti molte società della Campania e con un folto numero di partecipanti è stata presente la CESAM di Avellino del M° Fattorello Fortunato.

Hanno partecipato: Renzullo Armando, Renzullo Ilaria, Simone Alessandro, Oliva Gerardo, Carullo Lorenzo Pio, Sirignano Giuseppe, Ausiello Giovanni, Ausiello Marco, Iandoli Paolo, Esposito Fabiana, Ruta Samira, Ruta Kristian, Lancastro Antonio e De Stefano Emanuele. Questi ragazzi hanno portato a casa la bellezza di 6 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento, un bottino straordinario, quindi auguriamo a questi meravigliosi atleti un futuro ricco di soddisfazioni. OSS.      

Source: www.irpinia24.it