L’Associazione Musicale “Toscanini” ospite all’Expo di Milano
Il presidente e direttore artistico Antonella De Vinco ed il clarinettista Raffaele Bertolini hanno pubblicizzato la XXIII Edizione del Festival, riscuotendo un enorme successo
Milano – Nella giornata di ieri il Festival I Luoghi della Musica 2015 è stato presentato in anteprima all’Expo di Milano, nel Padiglione Italia presso lo spazio espositivo dedicato all’irpinia.
La prestigiosa Rassegna itinerante di Musica da Camera, organizzata dall’Associazione Toscanini in collaborazione con i Comuni che ospitano i concerti ed con gli altri partner istituzionali, grazie al sostegno di importanti sponsor, è stata inserita nell’ambito del cartellone dei Festival più rappresentativi dell’Irpinia.
Per l’occasione è stato preparato un video in cui sono state raccolte le immagini più suggestive dei luoghi scenario dei concerti, degli eventi importanti che nel corso degli anni hanno segnato le tappe più significative della storia della manifestazione.
Antonella De Vinco, in qualità di presidente e direttore artistico dell’Associazione Musicale Internazionale Arturo Toscanini e il clarinettista Raffaele Bertolini hanno pubblicizzato la XXIII Edizione del Festival, riscuotendo un enorme successo.