Procede senza sosta il lavoro delle Guardie Ambientali Centro Italia
"Il nostro lavoro è quello di sensibilizzare la popolazione nel gestire al meglio la raccolta differenziata, fino al raggiungimento dei risultati ottimali"
Ariano Irpino – Procede senza sosta l’attività di vigilanza ambientale svolta dal personale dei rispettivi Presidi Territoriali di Ariano Irpino e Serino delle Guardie Ambientali Centro Italia. Le attività tutte coordinate dal Comando Regionale GACI della Campania nella persona del Legale dell’OdV GACI Massimo Valsente. Ormai sono mesi che le squadre d’intervento su zona sono a lavoro, a loro volta coordinate da Referenti dei Distaccamenti quali Nancy Olivae Carmela Marena, impegnate in prima linea alla lotta contro gli sversamenti illeciti, e la regolamentazione della raccolta differenziata.
“Il nostro lavoro è quello di sensibilizzare la popolazione nel gestire al meglio la raccolta differenziata, fino al raggiungimento dei risultati ottimali.I controlli, sono articolati in tre step , proprio per permettere loro di attenersi scrupolosamente alle regole del calendario comunale della raccolta differenziata.”
Source: www.irpinia24.it