Calcio giovanile – Al via le iscrizioni per il settore giovanile della Virtus Avellino

Un nuovo modo di fare calcio giovanile ad Avellino

volantino-virtus copiaAvellino – I rumors si rincorrevano già da qualche settimana, ma ora la notizia è ufficiale. A partire dalla stagione 2015/16 la Virtus Avellino 2013 avrà un settore giovanile con ben 4 squadre.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’inizio di questo nuovo progetto – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile, Fabio Petrozziello -. Un progetto che dovrà essere il fiore all’occhiello della nostra società. Vogliamo portare in Provincia di Avellino un nuovo modo di vedere il calcio giovanile, basato sull’educazione calcistica e non. il nostro obiettivo è quello di diventare in pochi anni il punto di riferimento per tutti i giovani calciatori della Provincia di Avellino”.

 In una provincia dove il calcio giovanile è ai minimi storici la Virtus vuole dare un nuovo slancio a questo territorio che è sempre stato ricco di talenti. Il quartier generale di Aiello del Sabato è strategico per poter permettere a tutti i ragazzi della Provincia di poter raggiungere facilmente il campo di allenamento senza fare grandi spostamenti.

 Il progetto sarà inaugurato nella stagione 2015/16 e sarà un modello educativo caratterizzato da metodologie di insegnamento innovative studiate per soddisfare le esigenze di miglioramento e sviluppo tecnico/didattico. 

 Le iscrizioni sono aperte per i ragazzi nati dal 1999 al 2010. Tutti gli interessati possono rivolgersi ai numeri 327 9761212 / 338 9580637 

 L’inizio dei corsi è fissato per il 2 settembre 2015 presso lo Stadio Comunale di Aiello del Sabato. 

Source: www.irpinia24.it