Regionali – Gli appuntamenti del 26 maggio di Vincenzo De Luca

Incontri pubblici in programma ad Ischia e a Napoli

Invito 26 maggio_IschiaNapoli – Martedì 26 maggio - Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania, parteciperà agli incontri pubblici in programma ad Ischia e a Napoli. Di seguito le info principali: 

- Ischia, ore 11.45, presso la Sala Eventi del Bar Calise in piazza degli Eroi: Vincenzo De Luca incontra la cittadinanza e le associazioni.

- Napoli, ore 17.30, presso iI Molo Luise, Mergellina: Vincenzo De Luca interviene all’incontro “La città e il mare”, dedicato a Porto, Turismo, Artigianato e PMI.

La CNA intende porre al candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la problematica del porto di Napoli e dell’Autorità Portuale Regionale. Le potenzialità di sviluppo turistico e commerciale connesse rappresentano, anche per l’indotto che si muoverà al contorno, uno dei principali assi di sviluppo ed interconnessione del tessuto regionale. Attesi partecipanti del sistema confederale e regionale CNA dalle cinque provincie, operatori portuali, esponenti politici e candidati, oltre alla cittadinanza. L’iniziativa si svolgerà dalle 17.30 alle 19.30 circa.

Moderatore Dario Scalella; saluti di Massimo Luise, Aurelio De Laurentis ed Umberto De Gregorio; interventi di Dario Scalella, Giuseppe Oliviero e Vincenzo De Luca.

Source: www.irpinia24.it