Ciarambino (M5S): “La disabilità? Non è politica, sono Diritti! In Campania è stata violentata e privata di risorse e dignità!”

La candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 stelle, lunedì 25 maggio alle ore 18:00, sarà a Napoli, presso la sala dell’Infopoint delle Catacombe di San Gennaro a Capodimonte,

valeria-ciarambino-2Regionali – Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 stelle, lunedì 25 maggio alle ore 18:00 a Napoli, presso la sala dell’Infopoint delle Catacombe di San Gennaro a Capodimonte, incontrerà persone diversamente abili, associazioni, famiglie, caregivers e cittadini coinvolti a vario titolo nella crisi della disabilità campana, in un’assemblea regionale che consentirà loro di stilare il programma da portare in Regione.

Al riguardo, Valeria Ciarambino dichiara: “Lunedì, insieme ai cittadini, produrremo il programma regionale per la disabilità. Lo faremo insieme, tutti avranno la possibilità di partecipare. Ci confronteremo su un argomento che l’amministrazione regionale campana ha in questi anni di malgoverno, con la complicità di una finta opposizione, violentato, privandolo di risorse e dignità. Il nostro programma parte dal basso, scritto con chi la disabilità la vive ogni giorno, perché non è politica, sono diritti! E appena entreremo in Regione Campania come portavoce delle loro esigenze, restituiremo immediatamente la dignità e il benessere perduto alle persone diversamente abili.” 

Source: www.irpinia24.it