Regionali – Sabato 23 Maggio conferenza stampa De Luca

L'evento si terrà alle ore 11.30 presso il Palazzo San Teodoro in via Riviera di Chiaia

Invito 23 maggio_NapoliNapoli - sabato 23 maggio, ore 11.30, Palazzo San Teodoro in via Riviera di Chiaia, 281 - è in programma a Napoli la conferenza stampa di Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania, e dell’Onorevole Erminia Mazzoni.

Un incontro tra storie con radici culturali diverse, ma accomunate dalla convinzione di dover pensare e costruire un progetto di Campania attiva, in grado di competere a testa alta anche in Europa.

Lontani dalle ideologie e vicini ai cittadini – forti di esperienze personali, professionali e politiche – per dare concretezza alla sperimentazione di un buon governo del territorio, capace di valorizzare e rilanciare il patrimonio storico, culturale e turistico della regione Campania.

Source: www.irpinia24.it