Maglione (M5S): “Basta con le lobby e gli affaristi della politica legati a Caldoro e De Luca”

Le dichiarazioni di Pasquale Maglione, candidato alle regionali del M5s nella provincia di Benevento durante un incontro elettorale

Airola-Pasquale-MaglioneLo squallido mercato delle preferenze e gli scontri fratricidi tra i partiti e le solite fazioni di centrosinistra e centrodestra campane dimostrano ancora una volta che dietro a tutto questo ci sono soli posizionamenti di potere e interessi personali. A pagare per questo indegno spettacolo rischiano di essere i cittadini e chi crede che la Campania meriti di più“. Lo ha sostenuto durante un incontro elettorale Pasquale Maglione, candidato alle regionali del M5s nella provincia di Benevento.

L’unica novità in queste elezioni – ha detto Maglione – è la presenza del M5s che presenta liste costituite da cittadini scelti democraticamente attraverso primarie on line trasparenti e aperte.

I campani, per la prima volta, potranno avere una grande possibilità: scegliere tra i professionisti e affaristi della vecchia politica partitica dei Caldoro e dei De Luca e i candidati nuovi, preparati, giovani, onesti del M5s che si mettono a disposizione per governare la Regione Campania mettendo al centro di tutto gli interessi collettivi e non le carriere personali, i ricchi stipendi, le buone uscite e le commistioni con le lobby economiche.

Il 31 maggio prossimo – ha sottolineato il candidato del M5s – la Campania può andare verso una vera rivoluzione, una rivoluzione democratica e profonda che può cambiare il corso della storia o può decidere di lasciare le cose come stanno rassegnandosi ad accettare che le istituzioni pubbliche restino in mano a chi da decenni le sta saccheggiando e mal governando.

L’unica alternativa è il M5s, con la candidata alla presidenza Valeria Ciarambino e con decine di candidati e migliaia di cittadini che grazie ad una vera partecipazione dal basso e a coerenti metodi democratici mettono in campo un potenziale e un’energia pronti ad essere utilizzati per la Campania del futuro. Una Campania libera, pulita, moderna, sviluppata, innovativa. La Campania dei cittadini perbene e degli stipendi dimezzati e non quella degli affari, degli sprechi, degli arrivisti e di chi ha già fallito troppo volte speculando sulla fiducia degli elettori”.

 

Source: www.irpinia24.it