Cervinara – La lettera del candidato Sindaco Iuliano ai suoi concittadini

"Il nostro pensiero è rivolto a quelle categorie sociali che non riescono a garantirsi il minimo sostentamento, nonché ai giovani cervinaresi che allo stato attuale non possono programmare il loro futuro".

Cervinara bene comuneCari Concittadini,

come candidato Sindaco della Lista n°1 Movimento Bene Comune, insieme alla mia squadra vogliamo creare un dialogo democratico e sincero, capace di raccogliere le vostre istanze e realizzare gli interventi necessari a sostenere in modo concreto sviluppo e rinnovamento.

L’impegno primario che la Lista Movimento Bene Comune si pone è quello di costruire una Cervinara diversa, più ricca, più sicura, più attrattiva, in “crescita” dal punto di vista lavorativo e culturale.

Il nostro pensiero è rivolto a quelle categorie sociali che non riescono a garantirsi il minimo sostentamento, nonché ai giovani cervinaresi che allo stato attuale non possono programmare il loro futuro.

Il Paese, infatti, sta attraversando un momento di grave declino dovuto soprattutto ad una inefficace gestione della cosa pubblica e alla conseguente sfiducia della cittadinanza nei confronti di un ceto politico autoreferenziale.

Siamo certi, quindi, che solo attraverso l’unione delle nostre forze si possa ridare fiducia e centralità alla politica per far ripartire l’economia locale, che da più di trent’anni poggia esclusivamente sull’assistenzialismo.

Rifiutiamo l’incoerenza, l’opportunismo, il trasformismo e il clientelismo.

Attraverso le nostre professionalità ci impegniamo a garantire una risposta valida alle varie istanze dei cittadini che non hanno più bisogno di palliativi ma di un’azione politica seria e concreta.

Al centro del nostro programma politico abbiamo posto:

  • la partecipazione della comunità alla vita pubblica e la condivisione delle scelte politiche;
  • il rilancio del turismo;
  • messa in sicurezza del territorio, recupero delle aree urbane, agricole e dei “centri storici”, consumo di suolo zero, riqualificazione degli spazi aperti;
  • valorizzazione dell’artigianato, della piccola impresa e del commercio;
  • riorganizzazione della macchina amministrativa.

In sintesi costruire un’azione politica partecipata in grado di far rinascere i nostri borghi, rifiorire le nostre campagne e ridare vita alla nostra montagna.

Per realizzare questo sogno è necessario il vostro impegno civico.

É il momento di tornare protagonisti della nostra vita politica!

Il 31 Maggio scegli il cambiamento:

 

                                 VOTA LISTA N°1

                       MOVIMENTO BENE COMUNE

 Dott. Vincenzo Iuliano

Candidato Sindaco

Source: www.irpinia24.it