Avellino – Inaugurazione nuovo negozio Max Clan

All'apertura erano presenti Angela Melillo, Floriana Secondi Emmanuelle D’Alterio

Floriana Secondi Kasia Zurakowska ed Angela MelilloIl cuore di Avellino è diventato per un pomeriggio, lo scenario di un’evento particolarmente frizzante, che ha donato al centro storico ancora più  fascino ed eleganza. Il marchio di scarpe Max Clan, ormai sigillo di sicuro successo, ha inaugurato un nuovo negozio franchising, proprio sul corso principale. La proprietaria Simona Carbone, nonchè padrona di casa eccellente, ha potuto regalare a tutti gli ospiti partecipanti qualche ora da sogno, soprattutto agli uomini i cui occhi sono stati rapiti dalle bellezze giunte per l’inaugurazione; Angela Melillo (ex prima donna del bagaglino) in tutto il suo splendore, avvolta da un abito di raso e pizzo, Floriana Secondi (ex vincitrice del Grande Fratello) super frizzante e anche lei bellissima con una minigonna che ha messo in risalto la sua silhouette e la cantante attrice Emmanuelle D’Alterio, attualmente impegnata in uno spettacolo teatrale dove fa coppia proprio insieme alla Melillo, tre donne di spettacolo, tre donne per Max Clan, tre donne elegantissime rigorosamente vestite da Harmonia, una sartoria di Roma che abitualmente ha come clienti moltissime donne del jet set romano. Tra gli invitati la bravissima e preparatissima giornalista blogger Rita Paola Maietta, (http://ritatalks.wordpress.com), anche lei patita delle scarpe con la suola effetto pizzo.

 Il noto marchio di scarpe Max Clan continua a stupire aprendo dei negozi sempre più splendidi e curati nel dettaglio, proprio come le sue scarpe. L’altro giorno è stato il turno di Avellino, subito dopo, Gent in Belgio ed Ostia avvenuta la settimana scorsa, prestissimo toccherà ad Albano (Castelli Romani), ed a Roma in Via del Tritone, a giugno, così Max Clan amplierà la rosa dei suoi negozi già presenti da tempo a Roma in tre zone centrali come Via Salaria, Collina Fleming e Viale Regina Margherita, Piacenza, Taormina, Tivoli e molti altri luoghi della penisola.

Ad Avellino non poteva mancare la proprietaria del marchio nonchè stilista, Kasia Zurakowska, anche lei bellissima e super affascinante. Il corso Vittorio Emanuele già importante, antico e pieno di fascino, si è arricchito per un pomeriggio di bellezze italiane nostrane che lo hanno reso ancora più interessante. Insomma, un giorno tutto da ricordare.

Foto di Rita Talks.

Source: www.irpinia24.it