Ciarambino (M5S): “Domani presenteremo proposta sull’eco-bonus nazionale e regionale”

Domani sabato 16 maggio alle ore 11:00, la candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 stelle a Napoli nel piazzale antistante Castel Sant’Elmo, terrà una conferenza stampa sull’efficienza energetica

ciarambinoNapoli – Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 stelle, sabato 16 maggio alle ore 11:00, a Napoli nel piazzale antistante Castel Sant’Elmo, terrà una conferenza stampa sull’efficienza energetica.

Con lei il Senatore Gianni Girotto e il Consigliere Mariano Peluso. Durante la conferenza stampa sarà presentato il piano eco-bonus nazionale e regionale, opportunità di sviluppo sostenibile che consentirà alle famiglie non solo un risparmio in bolletta energetica, ma anche nuova occupazione.

“Mentre Napoli sarà tenuta sotto scacco dalle passerelle blindate della politica, con centinaia di forze dell’ordine a sprecare energia, schierate a protezione dei politici ormai indesiderabili, noi del Movimento 5 stelle, senza alcuna scorta e tra la gente, ci occuperemo concretamente di sviluppo sostenibile del territorio e di lavoro. Domani lanceremo infatti la nostra proposta sull’eco-bonus per l’efficientamento energetico delle abitazioni civili, la riduzione degli sprechi e dei consumi, tutti obiettivi primari del Movimento 5 stelle, e presenteremo anche materiali che consentiranno alle famiglie un risparmio in bolletta di almeno il 20%”.

Source: www.irpinia24.it