Fenino: “Si prendono gioco dei disoccupati”

Il candidato sindaco di Rocchetta Revolution: “Candidati delle liste Rocchetta Libera e Rocchetta Democratica andrebbero in giro a promettere posti di lavoro”

vito-feninno-candidato-sindaco-RR-1Puglia – Rocchetta S.A. - “Raccomandazioni di lavoro in cambio della preferenza. Altro che meritocrazia. Questo triste teatrino fatto sulla pelle dei giovani disoccupati deve finire”. Vito Feninno, candidato sindaco di Rocchetta Revolution interviene duramente su un episodio di “raccomandazione” segnalato da un utente su un gruppo Facebook e poi rimosso: “Il 13 maggio - spiega - sotto un post di un candidato di Rocchetta Libera, un cittadino di Rocchetta Sant’Antonio ha segnalato che un candidato della lista Rocchetta Libera si sarebbe presentato a casa di un ragazzo promettendo “una raccomandazione di lavoro a un suo parente” in cambio della preferenza”.
 
“Se le cose stanno veramente così - continua - invito questo punto il signor Valentino Petruzzi, candidato sindaco di Rocchetta Libera, a fare pulizia all’interno della sua lista civica. Se così non fosse, lo slogan “rinnovare senza interessi” utilizzato dalla sua lista sarebbe solo fumo negli occhi. Sempre da fonti su Facebook poi abbiamo appreso che anche altri candidati della lista Rocchetta Democratica se ne andrebbero in giro a promettere posti di lavoro presso aziende automobilistiche e della trasformazione agroalimentare”.
 
“Alle luce di queste segnalazioni emerse su Facebook, posso dire che a Rocchetta il voto non è libero ma in libertà vigilata. Rocchetta Revolution – conclude – vuole invece tutelare e difendere i propri cittadini perchè se vengono lasciati soli o isolati la battaglia di cambiamento culturale di cui Rocchetta ne ha un bisogno vitale verrebbe afferrata e dissolta nel vecchio costume politico che alimenta il malaffare». 

 

Source: www.irpinia24.it