Quarto – Gallo (M5S): “Chi non rispetta procedure per liste non può governare”

Le affermazioni del deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo in merito al ricorso presentato a Quarto dal Partito Democratico a seguito dell’esclusione delle liste elettorali

galloluigiNapoli – “Chi non è in grado di rispettare delle regole procedurali elementari per la presentazione delle liste elettorali non sarà di certo in grado di governare un paese di 40mila abitanti come Quarto, in provincia di Napoli”.

Lo afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo in merito al ricorso presentato a Quarto dal Partito Democratico a seguito dell’esclusione delle liste elettorali a supporto del candidato sindaco del centrosinistra. La decisione del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania è attesa per domani, mercoledì 13 maggio.

“Il pressapochismo e la superficialità con cui è stata affrontata la questione – precisa Gallo – è indice della palese incompetenza di quella stessa classe politica che accusa il Movimento Cinque Stelle di inesperienza e che definisce neofiti quegli attivisti che invece si spendono quotidianamente per il bene della comunità. I partiti farebbero bene a riconoscere gli attivisti del M5S come dei semplici cittadini che considerano come unici valori fondamentali l’onestà e la legalità”.
Source: www.irpinia24.it