Taekwondo: Trofeo Campania Lazio, gli allievi di D’alessandro calano il poker d’oro

A fine gara i Lupi Irpini portano a casa un risultato incredibile, 4 medaglie d’Oro

taekwondoS. Giovanni Barra – Grande prova degli atleti dell’ASD Accademia del Taekwondo diretta dal M° Gianluca D’Alessandro. In questo Week end infatti presso il Palazzetto dello sport di S. Giovanni Barra (NA) si è svolta la prima edizione del Trofeo Campania vs Lazio.

Dopo una rigida selezione ben 6 atleti Irpini tutti by Team D’Alessandro sono stati ufficialmente inseriti tra le file della squadra regionale. A fine gara i Lupi Irpini portano a casa un risultato incredibile, 4 medaglie d’Oro! Di seguito i nomi dei campioni: Capone Christian Oro categoria -55Kg, Pilunni Alessandro Oro categoria -37Kg, Carenza Raffaele Oro categoria -45Kg ed infine Genovese Carmine Oro nella categoria -57KG. 

Grande soddisfazione dunque non solo per aver rappresentato la squadra Campana in un torneo così impegnativo ma soprattutto per aver contribuito in modo notevole l medagliere finale della Rappresentativa Regionale. Queste e tante medaglie conquistate dai ragazzi di D’Alessandro hanno fatto si che questo Team fosse uno dei migliori in Campania.

Questo fine settimana sarà ancora una volta di scena un altro campionissimo dell’ASD Accademia del Taekwondo, Lorenzo Iacovelli che disputerà i Campionati Italiani Universitari, il quale ha già vinto la medagli d’oro nell’edizione 2013 a Cassino.

Dopodiché ancora Tornei di altissimo livello per i lupi Irpini, fine mese ci sono gli internazionali AUSTRIA OPEN gara di serie G1 valevole per il Ranking mondiale. Il team Irpino sarà presente con quattro atleti, in gara il M° Gianluca D’Alessandro categoria -80KG, Lorenzo Iacovelli Categoria -74Kg, Raffaele Carenza Categoria -45Kg e Capone Christian Categoria -55Kg.

Source: www.irpinia24.it