Rocchetta Revolution: ” Il Candidato a sindaco è stato escluso dal dibattito su facebook”

Negata a un candidato sindaco la possibilità di esprimere democraticamente le proprie opinioni su Facebook per le elezioni amministrative

imagesRocchetta Negata a un candidato sindaco la possibilità di esprimere democraticamente le proprie opinioni su Facebook per le elezioni amministrative di Rocchetta Sant’Antonio.

«Vorremmo sapere da Valentino Petruzzi, candidato sindaco di Rocchetta Libera, se intende dissociarsi pubblicamente dall’atteggiamento preso dagli amministratori del gruppo Facebook “la Rocca e li Ruccatan” di continuare a escludere Vito Feninno, candidato sindaco della lista civica Rocchetta Revolution, dalla partecipazione sulla pagina in questione». Queste le dichiarazioni di “Rocchetta Revolution”. 

Source: www.irpinia24.it