Forza Italia Giovani di Benevento sostiene Izzo e Mastella

I due coordinatori ritengono che due nomi così autorevoli non si vedevano da tempo sul palcoscenico politico sannita

Siciliano e Meoli (1)Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Raffaele Siciliano e Antonio Meoli , Coordinatori cittadini Forza Italia Giovani Benevento.

«Vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno ai candidati di Forza Italia alle Elezioni Regionali, il Senatore Mino Izzo e l’Onorevole Sandra Lonardo Mastella.  Due nomi così autorevoli non si vedevano da tempo sul palcoscenico politico sannita, in nessuno schieramento. Forza Italia si candida autorevolmente e prepotentemente a diventare il primo partito sia in Città che in Provincia al termine di queste elezioni regionali. Siamo felici, così come espresso gia dal nostro coordinatore provinciale Campagnuolo, della linea della direzione nazionale nella scelta dei candidati.

E’ stato fondamentale l’apporto del movimento giovanile e di tutte le altre anime all’interno del partito affinchè si scegliesse il tandem Izzo – Lonardo. L’unico rammarico è la candidatura del Coordinatore Provinciale Colasanto in una lista diversa dal partito che rappresenta, proprio in virtù delle ragioni e dei dubbi sollevati sia dal Coordinatore Campagnuolo che dall’Onorevole Formichella, anche il Coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Benevento, chiede a gran voce una sospensione di Colasanto dal suo incarico di partito, se non altro come forma di tutela per permettere a tutti di affrontare più serenamente possibile questa campagna elettorale.

L’obiettivo di questi mesi è stato e continuerà ad essere il bene di Forza Italia Benevento, e con questa indicazione dei candidati siamo sicuri di poter iniziare a lavorare duramente per la ricostruzione del centrodestra beneventano, anzi dalla direzione nazionale il segnale è stato chiaro, Forza Italia riparte dal territorio, ed il nostro movimento giovanile fortunatamente, grazie soprattutto al lavoro del Coordinamento Provinciale, del Coordinatore Campagnuolo e del suo vice Carpinone, è radicato e si sta radicando sempre maggiormente in tutta la provincia sannita. Rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a Mino Izzo e Sandra Lonardo, insieme affronteremo questa battaglia per la riconferma del Presidente Caldoro e per riportare Forza Italia Benevento in Consiglio Regionale…. Viva Forza Italia, viva la libertà». 

Source: www.irpinia24.it