Parco degli Ulivi – Alaia: “E’ iniziata la madre di tutte le guerre”

Lappello dell'ex sindaco di Sperone agli amministratori del Vallo a trovare una concreta soluzione per l'ex casa di cura

salvatore-alaia1«Sbalordito come non mai dalla compattezza che gli amministratori e i sindaci del Vallo di  Lauro hanno dimostrato nella giornata di oggi 25 aprile alle ore 10,30, davanti  ai cancelli dell’ex casa di Cura Parco degli Ulivi. Parole che nascono dal profondo del cuore di” CHI” non si e’ mai tirato indietro nelle tante battaglie,  per restituire dignita’  ad una comunita’, Vallo di Lauro- Baianese, troppo spesso bistrattata e mortificata ».

Queste le dichiarazioni  dell’ ex Sindaco di Sperone il Dott. Salvatore Alaia. «Questa mattina ho voluto condividere insieme ai cittadini e amministratori del Vallo di Lauro, la ” madre” di tutte  le “guerre”, perché  quella che si andra’ a sostenere e definire  in questi giorni e’ una vera e propria “guerra”.

In prima linea i SINDACI,  Corcione ( Pago Vallo di Lauro), Trifone Greco (Marzano di Nola), Bossone Antonio ( Lauro), Mazzocca Angelo (Moschiano), Buonfiglio Michele (Vicesindaco di Taurano), Settembre( Vicesindaco di Domicella),Buglione (Vicesindaco di Lauro), Amoroso (Vicesindaco di Pago)  e tanti altri assessori e consiglieri delle varie amministrazioni  che , nella giornata di oggi ,hanno compreso la vera essenza di questa “BATTAGLIA”: rimanere uniti». 

Ed e’ per questo che Alaia, rivolge un accorato appello agli amministratori del Vallo ad unirsi al di la’ di qualsiasi colore politico , perché rispetto a delle vicende di cosi grande rilevanza sociale non esiste ne’ maggioranza ne’ minoranza, ma solo il bene comune, quel bene che dovrebbe portare ad una concreta soluzione per l’ex Casa di Cura ” Parco degli Ulivi”.

Source: www.irpinia24.it