Passepartout luxury hotel contract, presentation event a Roma

Due aziende irpine nel progetto per Hotel e SPA di lusso

passepartoutIl Luxury Hotel Contract PasseParTout è il nuovo progetto che nasce dall’idea di quattro aziende: Grazia Vecchione Decò, Macrì Segni Creativi e le due irpine Madrigalia e Picariello arredo negozi, che mettono insieme esperienza e professionalità per offrire un servizio unico ed esclusivo ad Hotel e SPA di lusso.

Grazia Vecchionne Dèco caratterizzerà con stile ed eleganza gli spazi interni grazie ai migliori marchi dell’home dècor.

Con Macrì, invece, gli ambienti verranno impreziositi da complementi d’arredo ed oggettistica d’alta classe.

Madrigalia, curerà la comunicazione e il marketing attraverso la definizione di una identità visiva coerente con la mission aziendale ed adatta al target d riferimento.

Contract, progettazione e realizzazione saranno curati da Picariello Arredo Negozi, garanzia in tutta Italia nel settore di riferimento.

Un nuovo concetto di fornitura, basato su competenze e sinergie, per prestazioni di qualità coordinate e condivise tali da garantire differenziazione rispetto alla concorrenza e creazione di vantaggio competitivo per un successo a “5 stelle”.

PasseParTout sarà presentato per la prima volta a Roma oggi, giovedì 23 aprile, dalle ore 19:00 presso lo Showroom Moschillo in Piazza di Spagna, 35 ed interverranno all’evento personalità del mondo imprenditoriale, dello spettacolo e della nobiltà romana: Emma Rossi Bernardi imprenditrice e PR della serata, l’avvocato Carlo Maccallini, il Prof. Valerio De Luca segretario generale di Diplomatia, Andrea Di Maso imprenditore, Barbara Carniti giornalista, Alessandra Canale presentatrice Rai, Nadia Bengala attrice, Carlo Capria dirigente della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paolo Caschera della Caschera SPA nel mondo, Claudio della Porta presidente delle Officine del lusso, Carlo Eleuteri gioielliere, Carla De Cherchi organizzatrice di mostre, Elena D’Antonio imprenditrice, Irene Bozzi giornalista, lo stilista Enzo Fusco, la giornalista Antonella Ferrari, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il Principe Guglielmo Giovanelli, l’imprenditore farmaceutico Nicola Guida, Giuseppe Gerace Presidente della 2° circoscrizione, Amedeo Goria giornalista, l’organizzatrice di eventi Sara Iannone, Maria Monsè attrice, il costruttore Nicolò Rebecchini, il giornalista Fabrizio Rocca, l’architetto Lorenzo Bellini, l’attrice Eleonora Vallone, Roberto Naldi imprenditore alberghiero, Leonardo Metalli giornalista.

Il secondo evento di presentazione del progetto PasseParTout si terrà a Milano il giorno 21 maggio presso l’Atelier di John Richmond in Via Sant’Andrea 18.

Source: www.irpinia24.it