Napoli – Domani 24 aprile, l’ ODCEC incontra il Movimento 5 stelle

Incontro presso la sede di Piazza dei Martiri n. 30

MoVimento_5_Stelle_logoNapoli – Domani alle ore 15.30 presso la sede dell’ordine dei Commercialisti di Napoli, Piazza dei Martiri n. 30 incontro tra Ordine Commercialisti e Movimento 5 stelle.

Il convegno rappresenta un primo importante momento di confronto tra professionisti e imprenditori da un lato ed il Movimento 5 Stelle dall’altro. In particolare il convegno affronterà i temi della gestione dei Fondi Europei, dell’accesso al credito ed in particolare della misura del Microcredito, della fiscalità e della burocrazia che attanaglia le piccole e medie imprese. Obiettivo del Movimento 5 Stelle è quello di instaurare un canale di comunicazione con i professionisti e gli imprenditori, per presentare le proprie iniziative Parlamentari a livello nazionale ed europeo e avere dei feedback da chi ogni giorno vive direttamente le problematiche del fare impresa.

All’evento partecipano: Dott. Vincenzo Moretta, Presidente ODCEC Napoli, Dott. Maurizio Corciulo, Vice Presidente ODCEC Napoli Dott. Aurelio Fedele, Segretario ODCEC Napoli Dott. Michele Saggese, Tesoriere ODCEC Napoli On. Luigi Di Maio, Vice Presidente Camera dei Deputati On. Roberto Fico, Presidente Commissione Rai On. Carla Ruocco, Vice Presidente Commissione Bilancio Camera dei Deputati Sen. Sergio Puglia, Commissione Lavoro del Senato Dott.ssa Valeria Ciarambino, Candidata alla Presidenza della Regione Campania del M5S

Source: www.irpinia24.it