Avviso per costituire Comitato Partecipativo e Consultivo dell’ASL di Avellino

Sono esonerate dalla presentazione della domanda di partecipazione le Associazioni già inserite del già costituito Comitato

asl avellinoAvellinoL’ASL di Avellino, diretta dal dr. Mario Nicoia Vittorio Ferrante, ha indetto avviso pubblico di reclutamento delle Associazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti, al fine di costituire Comitato Partecipativo e Consultivo dell’ASL di Avellino.

Le domande di partecipazione, sulla base dell’allegato modello, vanno inviate con posta PEC, raccomandata AR o consegnate a mano entro le ore 12,00 all’ Ufficio Protocollo – ASL Avellino Via degli Imbimbo 83100 Avellino in busta chiusa e firmata sui lembi riportante i dati dell’Associazione mittente nonchè l’oggetto con dicitura “U.O.C. URP – Domanda di partecipazione al Comitato Partecipativo e Consultivo ASL AV – NON APRIRE” .

Le domande devono pervenire perentoriamente entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito della ASL .

Requisiti di partecipazione:

  • Le associazioni, componenti il Comitato, devono essere iscritte all’albo Regionale della Campania o albo Nazionale di pertinenza ed inquadrate nel settore socio-sanitario.

  • Devono operare continuativamente e regolarmente da almeno 3 anni nel territorio di competenza della ASL Avellino, nonchè comprovare la loro attività.

     

Non possono essere designate associazioni che gestiscono o che intrattengono rapporti di consulenza o convenzioni con l’Azienda. Altrettanto non possono essere designati rappresentanti di Associazioni che si trovino in situazioni di conflitto di interessi e di incompatibilità ai fini di leggi anche sopraggiunte.

Le finalità, gli obiettivi, le attività ed i compiti sono dettagliatamente indicati nel regolamento del comitato pubblicato sul sito aziendale nella specifica sezione.

Sono esonerate dalla presentazione della domanda di partecipazione le Associazioni già inserite del già costituito Comitato.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla U.O.C Relazioni col Pubblico – dott.ssa Grazia Dell’Angelo – tel. 0825-292029/0825-292165.

 

Source: www.irpinia24.it