Vozza (SEL) – Domani a Napoli conferenza stampa con De Cristofaro e Scotto

Nel pomeriggio inaugurazione a Salerno della campagna elettorale di "Sinistra al lavoro per la Campania"

vozza_campania_Napoli – Domani mattina a Napoli, il candidato alla Presidenza della Regione Campania della coalizione “Sinistra al Lavoro”, Salvatore Vozza, il capogruppo di SEL alla Camera dei Deputati Arturo Scotto e il senatore Peppe De Cristofaro incontreranno i giornalisti, alle ore 12,30 presso il caffè letterario Intra Moenia di piazza Bellini.

“La Campania – hanno scritto De Cristofaro, Scotto e Vozza in una nota congiunta – sta vivendo purtroppo una stagione particolarmente difficile e di fronte a situazioni diverse ma ugualmente delicate come Pompei, Bagnoli, la crisi industriale della nostra regione, assistiamo a un atteggiamento pericolosamente irresponsabile del Partito Democratico e del premier Renzi. Il Primo Ministro governa anche sul Mezzogiorno? Oppure la sua idea di Italia si ferma al Garigliano e il Sud nella testa del Governo è condannato a una condizione di sottosviluppo? Noi non ci arrendiamo a questa visione limitata del premier, e alle promesse non mantenute come nel caso della riqualificazione dell’area dell’ex Italsider, e per questo vogliamo presentare la nostra idea di sviluppo per la Campania e il Mezzogiorno”.

Nel pomeriggio, Salvatore Vozza sarà a Salerno, alle ore 18,30 presso il centro sociale di via Vestuti, per inaugurare insieme a candidati e simpatizzanti la campagna elettorale di “Sinistra al Lavoro per la Campania” nella città di san Matteo.

Source: www.irpinia24.it