Città metropolitana, Pentangelo(FI): “Napoli esempio di buon governo del centrodestra”

Antonio Pentangelo,Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, parla dell'operato del centrodestra sulla città partenopea.

Forza-ItaliaNapoli - “Fa piacere che le ragioni delle nostre contestazioni ai tagli del governo, proteste rimaste inascoltate e ignorate per ben due anni, siano state finalmente fatte proprie dalla stragrande maggioranza degli enti territoriali provinciali d’Italia. E fa anche piacere constatare come alla stampa non sia sfuggito che l’ex Provincia di Napoli è stata l’unica a chiudere il 2014 in attivo con un saldo di cassa di oltre 136 milioni di euro. Un risultato, questo, ottenuto in una condizione di contesto di crisi generale degli enti locali e di tagli per oltre 130 milioni di euro, reso possibile da un lavoro che è partito da lontano col Presidente Cesaro e portato a termine dal sottoscritto”.

Lo afferma Antonio Pentangelo, ex Presidente della Provincia di Napoli, Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, per il quale “proprio come per Regione Campania, anche la Provincia di Napoli, laddove si è riusciti a lavorare rimettendo i conti in ordine senza licenziare nessuno, ha saputo dare un esempio di buone pratiche, di buon governo, di governo del fare di centrodestra”.

Source: www.irpinia24.it