Ottaviano – Allucinante episodio che vede quali presunti rapinatori , due carabinieri

De Lieto (LI.SI.PO.): “Solidarietà all'arma dei carabinieri, sicuro baluardo contro la criminalità”

lisipo jOttaviano – Sensazione e sgomento ha suscitato la notizia  della  rapina  in un supermarket  di  Ottaviano (Na), che  vedrebbe quali presunti responsabili, due Carabinieri  che si trovavano  in ferie, in  quella località. Una rapina trasformatasi in tragedia  e che ha provocato  la morte di uno  dei gestori del supermarket  e  dieci feriti,  compresi i due Carabinieri, presunti rapinatori. 

Il Libero Sindacato di Polizia  (LI.SI.PO.), esprime solidarietà all’Arma dei Carabinieri, che nella sua lunga storia, si è sempre contraddistinta per serietà, efficienza,  di sicura lealtà verso le Istituzioni ed il Paese tutto. I Carabinieri, ovunque, sono una garanzia per tutti i cittadini  e l’amore che la stragrande maggioranza del popolo italiano, nutre per la gloriosa Arma dei Carabinieri,  non può essere scalfito  dal presunto comportamento criminale, di due suoi appartenenti .

“A dimostrazione dell’efficienza dell’Arma, sono stati gli stessi Carabinieri  ad  individuare ed assicurare alla Giustizia, i presunti responsabili della rapina – così ha dichiarato il Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO . ), Antonio de Lieto. I cittadini possono  continuare a guardare con piena fiducia  all’Arma dei Carabinieri, sicuro  baluardo della   sicurezza  e  costante esempio di abnegazione e senso del dovere”

Source: www.irpinia24.it