Amici della polizia – Esposito A. alla guida della segreteria di Napoli

L'associazione "Amici della Polizia” vuole essere vicino ai servitori dello Stato

esposito adrianoNapoli – “Amici della Polizia”, l’Associazione di cittadini opera a sostegno delle Forze di Polizia, nella convinzione che  la criminalità si combatte anche con la fiducia, il sostegno, la solidarietà  che i cittadini devono porre in essere, nei confronti degli uomini e delle donne in uniforme  che, con enormi sacrifici, ogni giorno, operano per la sicurezza di tutti.

Un momento in cui la delinquenza di tutti i tipi, la sensazione di sostanziale insicurezza, nelle città piccole e grandi, fa emergere la necessità  di un maggiore e più incisivo controllo del territorio  e di una maggiore collaborazione dei cittadini con le Forze di Polizia, proprio per dare adeguate risposte alla forte richiesta  di sicurezza.  “Amici della Polizia”, associazione  apartitica, vuole essere vicino ai servitori dello Stato, che hanno fatto del dovere e del servizio alla collettività, una missione. In quest’ottica, nel quadro della espansione territoriale dell’Associazione, si è costituita la Segreteria Provinciale degli “Amici della Polizia” (A.d.P.) di Napoli. Segretario Provinciale dell’Associazione, è stato nominato Adriano Esposito, noto per il suo impegno  quale responsabile provinciale di Napoli dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori.

Un impegno civile ed associativo  che prosegue e si rafforza, proprio con l’assunzione della guida  della struttura provinciale di un’Associazione, come gli “Amici della Polizia”, che fa  della legalità e del rispetto delle Istituzioni, la sua  stessa  ragione  di essere.

Source: www.irpinia24.it