Musica da camera domenica al Circolo del Nuoto

L'Associazione Musicale Internazionale “Euterpe” presenterà un'accattivante ed esclusiva performance dedicata a Mozart e Brahms.

logo-euterpe.jpg.290.410AVELLINO – Musica da camera in primo piano, domenica 15 marzo, con l’Associazione Musicale Internazionale “Euterpe” presieduta da Maria Teresa Della Valle che presenta il Chamber Music Piano Quartet, in un’accattivante ed esclusiva performance dedicata a due mostri sacri della musica classica, Mozart e Brahms.

L’appuntamento è per le ore 18.30 presso il Circolo del Nuoto di Avellino in Contrada Archi con il “Gran concerto di musica da camera” durante il quale, in ricordo del socio fondatore dell’Associazione  Edgardo de Antonellis saranno eseguiti il “Quartetto per archi e pianoforte n. 1 in sol min K 478” di Mozart e il “Quartetto per archi e pianoforte op. 25 n. 1 in sol min” di Brahms.

Protagonisti della serata saranno i componenti del Chamber Music Piano Quartet: il violinista Ilario Ruopolo, il violista Francesco Venga, il violoncellista Sergio De Castris e la pianista Marina Pellegrino, musicisti formatisi presso le più prestigiose scuole di musica italiane, tra cui il Conservatorio “Cimarosa” di Avellino e l’Accademia di Santa Cecilia di Roma.  L’ingresso al concerto sarà come sempre, gratuito.

Source: www.irpinia24.it