Sanità: Schiano (FI), “con noi avviato un vero e proprio processo di rigenerazione”

“Oggi, grazie all’impegno del presidente Caldoro, di Forza Italia e della sua maggioranza, siamo un’altra Campania, affidabile, un modello”

Forza_Italia.svgNapoli“Azzerato il deficit strutturale e onorati gli impegni del Piano di Rientro, avviamo il processo di rigenerazione e rilancio della sanità campana, della buona sanità. Diamo certezze a tantissimi giovani medici e infermieri, garantiremo livelli di assistenza sanitaria sempre più elevata”.

Lo afferma il Presidente Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania, Michele Schiano di Visconti (FI), commentando la firma dei decreti che prevedono l’assunzione di 1.118 unità da parte delle aziende sanitarie campane.

“Un’ottima notizia, dunque, – aggiunge – che conferma il deciso cambio di registro rispetto al passato per una Regione che solo cinque anni fa veniva additata, sia a Roma come Bruxelles, la peggiore d’Italia, la ‘Regione Canaglia’”. “Oggi, grazie all’impegno del presidente Caldoro, di Forza Italia e della sua maggioranza, siamo un’altra Campania, affidabile, un modello”. “Avanti così!”, conclude Schiano.

Source: www.irpinia24.it