Cesaro(FI): “Stima assoluta per Brunetta, mai detto nulla contro”

Il commento del deputato di Forza Italia: "Le polemiche interne al partito non mi appartengano affatto"

cesaro luigiRoma - “Mai detto né pensato quanto attribuitomi oggi dal Corriere della Sera e, del resto, anche alla luce del comunicato stampa che ho tenuto a diffondere ieri, non sarebbe stato possibile”.

Lo afferma l’onorevole Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia, per il quale “poiché non ho rilasciato alcuna dichiarazione, siamo evidentemente di fronte a una interpretazione quanto meno inappropriata di una mia conversazione telefonica da parte del cronista o da parte di qualcun altro, inaffidabile o interessato, che gliel’avrebbe riferita”.

“Chiunque conosca la mia storia politica  - aggiunge Cesaro – non credo possa avere dubbi sulla stima e la mia assoluta lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e di Renato Brunetta al quale, peraltro, mi lega l’ammirazione per la persona e lo straordinario lavoro politico che mette quotidianamente in campo e, soprattutto, un sentimento di sincera amicizia”.

“Semmai ve ne fosse bisogno , - conclude – confermo invece quanto ho dichiarato ieri ed in particolare quanto le polemiche interne al partito non mi appartengano affatto”.

Source: www.irpinia24.it