L’Associazione Vernicefresca presenta: “Donne che corrono, quello che c’è dietro uno spettacolo teatrale”

Saranno presenti alla conferenza stampa il regista Massimiliano Foà, l’attrice e vicepresidente di Vernicefresca Teatro Rossella Massari

Donne_che_corrono_retro_mod_chiara_1Il giorno 10 Marzo 2015, alle ore 10:30, presso la sede operativa dell’Associazione Vernicefresca Teatro, sita in Corso Umberto I, 134 Avellino, alle ore 10:30, si terrà la conferenza “Donne che corrono, quello che c’è dietro uno spettacolo teatrale” un incontro, quindi, per presentare il secondo appuntamento della rassegna “Il teatro visto da qui”, cartellone teatrale organizzato dall’Associazione/ CompagniaVernicefresca Teatro dedicato ai giovani-adulti a partire dai 14 anni.

I giorni 21 e 22 Marzo, rispettivamente alle ore 21:00 e alle ore 18:30, andrà in scena presso il Teatro 99Posti di Mercogliano lo spettacolo “Donne che corrono” scritto da JayBlue, diretto da Massimiliano Foà e interpretato da Rossella Massari e Arianna Ricciardi.

Saranno presenti alla conferenza stampa il regista Massimiliano Foà, l’attrice e vicepresidente di Vernicefresca Teatro Rossella Massari per raccontare il lungo cammino che da un testo teatrale porta alla realizzazione di uno spettacolo, nel caso specifico “Donne che corrono” liberamente ispirato a “Donne che corrono con il lupi” di Clarissa Pinkola Estés. Il ruolo del regista, l’improvvisazione, la messa in prova. Cosa c’è dietro la messa in scena di uno spettacolo teatrale?

Source: www.irpinia24.it