RE/MAX Italia prosegue la stagione delle Conferenze Immobiliari

Dario Castiglia, Presidente di RE/MAX Italia, analizza e affronta l’andamento del mercato immobiliare in Italia

hotel-de-la-ville-avellino-005Avellino – Prosegue la stagione delle Conferenze RE/MAX Italia dedicate all’analisi dell’andamento del mercato, organizzate dal network RE/MAX e curate in prima persona da Dario Castiglia, Presidente e Amministratore di RE/MAX Italia.

Incontri aperti al pubblico, dedicati ad esperti e non del settore durante i quali è possibile aggiornarsi ed informarsi sull’attuale situazione del mattone, argomento sensibile in questo momento e sempre di interesse per il pubblico.

La tappa di Avellino giovedì 12 marzo 2015 farà emergere lo scenario del mercato immobiliare nazionale e locale, grazie all’intervento di Dario Castiglia – Presidente del network immobiliare numero uno al mondo -  che presenterà un’attenta analisi del settore,  fornendo indicazioni e dati utili a dare una visione globale.

Durante l’incontro, che si terrà presso l’ HOTEL DE LA VILLE, Via Palatucci, 20, Avellino dalle ore 12.00 alle 14.00 – saranno affrontate le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2015, i cambiamenti del potere d’acquisto e le previsioni per i tassi di interesse, con un focus mirato al futuro dell’accesso al credito.

Il calendario delle Conferenze firmate da RE/MAX Italia continuerà toccando le città di Teramo (27 marzo), Arezzo (28 aprile), Biella (28 maggio), Ravenna (30 giugno), Verona (30 settembre), Milano (29 ottobre) con chiusura a  Roma il (3 dicembre 2015).

RE/MAX affronta le sfide del mercato attuale con prospettive di crescita, grazie a un modello di business che lo ha reso unico negli anni, facendolo diventare il gruppo immobiliare più diffuso al mondo e garantendogli di prosperare anche in situazioni di mercato non facili come quelle attuali.

RE/MAX, infatti, ha rivoluzionato il mercato immobiliare grazie a un innovativo modello basato sullo studio associato, in sintesi, ad un Franchisee (broker titolare d’agenzia) fanno capo gli Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale, trattenendo la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Il concept, è l’applicazione concreta della filosofia Win-Win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove “Tutti sono Vincenti”. Il broker titolare d’agenzia è un imprenditore che ha l’obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

RE/MAX Italia oggi conta una rete di circa 1.200 consulenti immobiliari e più di 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale.

Per aggiornamenti, informazioni e modalità di partecipazione alle Conferenze Immobiliari di RE/MAX Italia è possibile visitare il sito www.inforemax.it

Source: www.irpinia24.it