13° Trofeo arti marziali Qui Quo Qua di Salerno

Stravincono i ragazzi del CESAM di Avellino

QuiQuoQua 2015Salerno – Il 1° Marzo 2015 si è svolto, presso il Palasilvestri di Salerno, il 13° Trofeo Qui Quo Qua, gara dedicata alla fascia di età compresa tra i 5 e 13 anni e chiama i ragazzi ad esprimersi a tutto campo permettendone una valutazione completa. Infatti la competizione adotta una formula di gara che utilizza un Percorso a tempo, una prova libera di kata e un incontro propedeutico al Kumite (combattimento), consentendo così ai partecipanti di esprimere gli schemi motori, le abilità tecniche e gli esercizi di gara.

Alla competizione hanno partecipato in gran numero i ragazzi del CESAM Avellino conquistando un gran numero di medaglie. Hanno vinto la medaglia d’oro: Renzullo Ilaria, Renzullo Armando, Italia Mario, Italia Christian, Ruta Kristian; medaglia d’argento: Vitale Cosma Fabio, Ausiello Marco, Italia Marco, Italia Riccardo, Oliva Gerardo; medaglia di bronzo : Sirignano Giuseppe, D’Elia Giosuè, Troisi Francesco, Troisi Carmela, Ausiello Giovanni, Italia Francesco, De Stefano Raffaele, Luciano Stefano, Iannuzzi Mario, Romano Ciro, De Stefano Mattia e De Stefano Emanuele.

La gara è stata organizzata dal Team Karate Salerno del M° Cosenza Antonio e ha visto la presenza di oltre 200 ragazzi partecipanti e numerosi anche gli spettatori.

Un nuovo grande successo per la scuola Irpina di arti marziali del M° Fattorello che fa ben sperare per il prossimo futuro.  

Source: www.irpinia24.it