Al via la kermesse letteraria “Il luogo della parola”

Si partirà il sei marzo con spettacoli gratuiti, aperti al pubblico, che fonderanno musica e letteratura, all’insegna dell’originalità e della qualità artistica


locandina serate_1Presso l’ex Fornace di Sant’Andrea di Conza, nell’ambito della kermesse letteraria “Il luogo della parola”, si presentano degli spettacoli gratuiti, aperti al pubblico, che fondono musica e letteratura, all’insegna dell’originalità e della qualità artistica.

Venerdì 6 marzo, alle ore 21,15 si potrà assistere al progetto di Francesco Di Sibio e del gruppo The Martin&Co. Quintet (Martina Ciccone alla voce, Rocco Cetrulo al pianoforte, Roberto Intaglietta alla chitarra, Angelo Fiore al contrabbasso e Tonino Iannaccone alla batteria), dal titolo: “Caporetto e la Grande guerra della letteratura”.

Sabato 7 marzo, sempre alle ore 21,15 sarà in scena il reading-concerto “Lampioni (la notte condivisa)” del poeta Domenico Cipriano e della formazione Elettropercutromba (Carmine Cataldo alla tromba, Fabio Lauria alle tastiere, Paolo Godas al basso). Seguirà “Parliamo a un luogo con le nostre vibrazioni”, un Drum Circle a cura di Pasqualino Caruso.

 

Source: www.irpinia24.it