Regionali – Angelo Di Pietro (IDV): “troppi i servizi tagliati dal centrodestra”

Il vice coordinatore IDV Giovani Campania sul programma alle prossime elezioni regionali

dipietro_angelo-2Avellino – L’Italia dei Valori sarà parte integrante della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni regionali in Campania e il contributo che porterà sarà soprattutto in termini di idee ed esperienze amministrative utili a realizzare un programma incentrato sulle politiche per il lavoro, la sanità, i trasporti e la tutela per le giovani coppie.

Il coordinamento provinciale dell’IDV porterà all’attenzione della coalizione le tante problematiche che attanagliano la nostra provincia, in particolare il drastico taglio di servizi che ha subito negli ultimi anni con la giunta di centrodestra.

Settori come i trasporti sono  stati fortemente ridimensionati rendendo una provincia già isolata geograficamente ancora più distante dai grandi poli produttivi e lavorativi.

Basti pensare alla riduzione delle linee degli autobus che hanno penalizzato gli spostamenti sia per la mobilità interna e sia per la mobilità verso l’esterno della provincia.

Il focus della prossima competizione elettorale deve essere posto sul programma, l’Italia dei Valori insieme al segretario regionale Nello Di Nardo, candidato alle primarie di coalizione, fornirà costantemente elementi utili a sviluppare un piano di rilancio della Regione Campania.

Source: www.irpinia24.it