Atripalda – Meet-Eventi: sabato la cena cabaret di Costanza

Divertimento assicurato per una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento

Logo_Meet-EventiAtripalda – Metti un invito a cena. Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. E perché no, con tanta buona musica ad accompagnare le portate. Tutto questo nella suggestiva e confortevole cornice del Meet-Eventi, la prima officina culturale multifunzione d’Irpinia di via Fiumitello, 3 ad Atripalda (a pochi passi dal centro Progress).

Sabato 24 gennaio, a partire dalle ore 21:00 il Meet-Eventi cambia ancora fisionomia e si trasforma in un accogliente sala ricevimenti dove poter gustare piatti prelibati in compagnia della simpatia travolgente di Enzo Costanza, volto noto del Cabaret nostrano, che per l’occasione sarà accompagnato dal musicista Pino Melle per una cena spettacolo coinvolgente.

Ascoltando buona musica e lasciandosi intrattenere dall’irresistibile comicità di Costanza, gli ospiti del Meet-Eventi potranno gustare il menù proposto per l’occasione dagli chef della “Taverna Rock” di Atripalda e composto da un ricco antipasto di formaggi e salumi di produzione locale accompagnati da verdure grigliate di stagione e altre sfiziosità. Il primo piatto, invece, sarà un profumato risotto ai gamberetti con purea di zucchine. E per addolcire un po’ il palato, un tiramisù artigianale chiuderà l’aspetto enogastronomico della serata. Non mancherà l’Aglianico irpino DOC e tutte le altre bevande che saranno comprese nel menù.

La serata verrà scandita dalle esilaranti imitazioni di Enzo Costanza, che farà rivivere tra i tavoli del Meet-Eventi i personaggi più noti delle cronache nazionali e nostrane, dalle trovate irresistibili del suo ampio repertorio cabarettistico, fatto di sketch e piccole scenette estemporanee e sempre originali, incentrate sugli stili di vita dell’avellinese e dell’italiano medio, intriso di vizi, difetti e comportamenti spesso ai limiti del paradosso.

Dopo il successo della Tombola Show dello scorso 26 dicembre, anche per la sera di sabato 24 gennaio, l’accompagnamento musicale sarà affidato alle corde della chitarra di Pino Melle che allieterà gli ospiti del Meet-Eventi con i grandi classici, noti e meno noti, della musica leggera italiana.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0825.622680

Source: www.irpinia24.it