Solofra – Sezione Forza Italia al sindaco: “La tua inerzia ha tolto l’acqua ai cittadini”

La sezione Forza Italia di Solofra pone una grossa critica al sindaco Vignola in merito alla mancanza d'acqua nelle case dei cittadini

Forza_Italia.svgSolofra – “È un triste epilogo, perché tutto ciò si sapeva, era stato discusso e fortemente contestato nei Consigli Comunali e dall’Associazione No Park ed altre. La contrarietà dei Consiglieri di opposizione veniva sbeffegiata dalla maggioranza consiliare. Il Sindaco e l’Amministrazione hanno preferito perseverare sulla strada sbagliata!”, esordisce così la nota della sezione Forza Italia di Solofra.

“Il Sindaco – prosegue – vuole correre ai ripari per gli errori commessi presentando un progetto sull’acquedotto comunale. E’ tardi! I finanziamenti regionali ormai sono stati già distribuiti sul territorio campano. La Città di Solofra per incapacità e dilettantismo amministrativo del Sindaco non ha percepito alcun finanziamento!

Perché il Sindaco non si è affrettato a richiedere una modifica delle priorità provvedendo immediatamente ad integrare il progetto sul potenziamento dell’acquedotto comunale? Si sapeva fin dal gennaio scorso che la crisi idrica si sarebbe appalesata nella sua gravità!

Vignola la tua inerzia ha fatto si che nelle case dei cittadini mancasse l’acqua, con notevole disservizio agli utenti! Sono i risultati che hanno rilevato l’inadeguatezza di una gestione amministrativa del Comune che ha fatto perdere a Solofra risorse importanti sulla realizzazione di infrastrutture e di servizi.

Sindaco, faccia chiarezza sulle vicende: dopo oltre trenta mesi della Sua Amministrazione la Città di Solofra è al collasso! Crediamo che sia opportuna una giusta riflessione sul modo di amministrare o sarebbe giusto chiedere la resa per il bene della Città – SI DIMETTA! I cittadini sono stanchi di essere amministrati in modo superficiale, senza una programmazione valida e che sia di rilancio e benessere per la Città. Sindaco, convochi il Consiglio Comunale e metta a disposizione dei cittadini il progetto integrativo sul potenziamento dell’acquedotto comunale, in modo che tutti possano farsi una loro personale opinione sulle responsabilità di quanto è accaduto”.

Source: www.irpinia24.it