Gruppo Cesaro: Sport e Solidarietà nel nome dell’AISLA

Gruppo_Cesaro_-_Aisla

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato 20 dicembre, presso il Centro Sportivo Avellino, la cerimonia di chiusura dell’iniziativa di solidarietà promossa dal Gruppo Cesaro Sport.

Maria Rosaria Gambarota, vicepresidente AISLA Onlus sezione Avellino, ha ricevuto l’assegno simbolico con il frutto della raccolta realizzata dal Gruppo Cesaro.
Una cifra importante raggiunta grazie all’attività di sensibilizzazione e di raccolta fondi attuata dalla Cesaro Sport presso i Centri Sportivi di Avellino, Portici e Sant’Antimo.

Per compiere l’opera di fundraising il Gruppo ha donato 1 € per ogni iscritto nel mese di dicembre e si è adoperato a realizzare e vendere le “shopping bag solidali” al cui interno gli utenti hanno trovato prodotti di eccellenze eno-gastronomiche che le aziende del territorio hanno donato per la giusta causa.

E’ questo il modo in cui il Gruppo Cesaro Sport vuole augurare un buon Natale a tutti i suoi iscritti: aiutando chi è meno fortunato e che lotta ogni giorno per il bene più importante, la vita.