Questura – Presentazione calendario Polizia di Stato

Realizzato dall’incontro con il maestro Vittorio Storaro, autore della cinematografia di fama internazionale, vincitore di tre premi Oscar.

poliziaAvellino - In occasione delle festività natalizie il Questore di Avellino Dr. Maurizio Ficarra invita ad una conferenza per il tradizionale scambio di auguri, che si terrà lunedì 22 dicembre, alle ore 10,30, presso la Sala “Manganelli” della Questura.

Nel corso dell’incontro verrà anche presentato l’edizione 2015 del calendario della Polizia di Stato realizzato e nato dall’incontro con il maestro Vittorio Storaro, autore della cinematografia di fama internazionale, vincitore di tre premi Oscar.

Grazie ormai alla consolidata partnership tra Polizia di Stato ed Unicef, il ricavato della vendita dei calendari 2015,  contribuirà ad  assicurare anche quest’anno, un supporto per la  fornitura di trattamenti ed alimenti terapeutici in favore del progetto “Repubblica Centro Africana – Nutrizione per i Bambini Vittime dell’emergenza umanitaria.

Il bakstage dell’intervista al  maestro Storaro, il video della presentazione a Roma del calendario da parte del Capo della Polizia ed i 12 scatti fotografici eseguiti per la realizzazione del calendario, possono essere visionati consultando il sito www.poliziadistato.it

Source: www.irpinia24.it