Avellino – Appuntamenti al teatro, villa Amendola, Casina del principe

Gli appuntamenti in programma sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 dicembre

avellino stemmaAvellino - Ecco l’Agenda appuntamenti del fine settimana e di lunedì 22 dicembre:

Sabato 20 dicembre 2014:

  • Ore 11.00, sala stampa Teatro Carlo Gesualdo, presentazione quartaedizione di “Arte in Scena” progetto di teatro aperto a tutte le forme d’arte, a tutti i linguaggi della cultura e a tutti i talenti che coltivano e difendono il bello.

Nell’ambito del cartellone “Avellino Città Natale 2014”:

  • Ore 16.00, Villa Amendola,ultimo appuntamento con la mini rassegnacinematografica a cura dello Zia Lidia Social Club “Tesori Diversi-Integrazione dello Straniero”. In programma la proiezione del film: “Bashù, il piccolo straniero”, regia di Bahram Beizai.
  • Ore 21.00, Casina del Principe, Zeketan musica popolare a cura della Scuola di Tarantella Montemaranese.

Domenica 21 dicembre 2014:

  • Dalle ore 10.00, alle ore 13.00, Casina del Principe, “Ortobello” mostramercato del prodotto a km.0.

Nell’ambito del cartellone “Avellino Città Natale 2014”:

  • Ore 18.00, Casina del Principe, Piccimondo Folk.
  • Ore 20.00, Duomo, “Note per la solidarietà: la musica contro il lavoro minorile e a tutela dei bambini autistici” – Concerto Natalizio di beneficenza dell’Orchesta Giovanile del Conservatorio Cimarosa diretta da Richard Paul Crabb della Columbia University del Missouri, e del flautista Dan Laurin,  acura della Pro Loco di Avellino, del Cimarosa e del Movimento Forense sez. Avellino. Il ricavato della serata sarà devoluto all’AIPA.

Presso la Casina del Principe, Mostra dei Presepi a cura dell’Associazione “Amici del Presepe Irpino”, visitabile fino al prossimo 6 gennaio.

 Presso il Teatro Carlo Gesualdo è possibile visitare, fino all’Epifania,  un’altra Mostra Presepiale realizzata dai maestri artigiani dell’Associazione “Amici delPresepe Irpino”, e la mostra “Il giorno e la notte” del Maestro Ettore de Conciliis.

Lunedì 22 dicembre 2014:

  • Ore 9.30, sala consiliare Palazzo di Città, convocazione Consiglio Comunale.
Source: www.irpinia24.it